Circolo Legambiente Monteverde "Ilaria Alpi"

Costruiamo bellezza nel XII Municipio di Roma

16 gennaio 2016, festa per il I° compleanno del Circolo

Lascia un commento

Carissime/i,
ricordiamo benissimo come circa un anno fa vi tempestavamo di mail,  post e twit circa l’iniziativa di presentazione del nuovo Circolo Legambiente Monteverde “Ilaria Alpi” che avremmo poi fatto il 9 gennaio scorso con grande partecipazione.
La stessa partecipazione che abbiamo riscontrato nelle moltissime iniziative che abbiamo organizzato nel corso di quest’anno ormai in chiusura: dalle scuole ai rifiuti, dalla festa dell’albero alla mobilità, da Puliamo il Mondo alla festa degli Orti Urbani, ecc.

E con grande e sincero piacere che ringraziamo tutti voi che ci avete permesso e aiutato a realizzare ciò.

Quindi, con il pretesto di festeggiare il nostro primo compleanno insieme a voi, e inaugurare il tesseramento 2016, vi invitiamo alla nostra festa che si terrà Sabato 16 gennaio in v. dei Capasso (capolinea del bus H) grazie all’ospitalità dell’omonimo Centro Anziani.

Sarà l’occasione per incontrarci, per conoscere nuovi amici e per cominciare a scrivere l’agenda del Circolo Legambiente Monteverde “Ilaria Alpi” per il nuovo anno.

Menù legambientino, disco music anni 70/80 e alcuni ospiti speciali saranno gli ingredienti della serata per scatenarci fino ad esaurimento.  Ovviamente dovrete prenotarvi (mail o telefono)!

Più avanti nei prossimi giorni seguiranno maggiori dettagli anche relativamente agli ospiti speciali.

Vi invitiamo a segnarvi la data in agenda e ne approfittiamo per augurarvi un sereno, felice e sostenibile Anno Nuovo, possibilmente senza “botti”.

Daje e Auguri!

invito festa Ilaria Alpi

Annunci

Autore: Circolo Legambiente Monteverde "Ilaria Alpi"

Il Circolo Legambiente Monteverde “ILARIA ALPI”, dedicato alla memoria della giornalista Ilaria Alpi, morta a Mogadiscio insieme all’operatore Miran Hrovatin, nasce dal desiderio di alcune persone di impegnarsi per rendere il quartiere Monteverde e il XII Municipio vivibili e a misura d’uomo, sognando quella mattina in cui …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...