Circolo Legambiente Monteverde "Ilaria Alpi"

Costruiamo bellezza nel XII Municipio di Roma

#bellezzainbicicletta #magnalonga

Lascia un commento

Il 16 maggio torna la Magnalonga in bicicletta. Il racconto dell’Italia più bella.

Con 500 partecipanti, più di 70 volontari, oltre 40 realtà, tra associazioni e partner tecnici, il 16 maggio torna la ciclopasseggiata più attesa della Capitale che da sette anni unisce il piacere di una biciclettata cittadina e la possibilità, lungo il tragitto, di assaporare prodotti tipici locali e provenienti da agricoltura biologica.

La manifestazione è promossa dal circolo Legambiente Mondi Possibili, l’A.P.S. Tavola Rotonda e Fiab Roma Naturamici.

Come potrete leggere dal programma sotto riportato, è prevista una tappa anche a Monteverde e a Villa Pamphilj in particolare (in prossimità del Centro Anziani di v.Vitellia).

La Magnalonga si concluderà, come di consueto, con l’estrazione dell’ECOriffa: i più fortunati potranno aggiugicarsi un viaggio bici+barca da Mantova a Venezia per due persone, offerto da Girolibero/Zeppelin, 5 soggiorni/weekend family a Camerota (Sa), messi in palio dal Consorzio Cilento di Qualità e altri ricchi premi offerti dai numerosi partner che anche quest’anno hanno voluto sostenere la manifestazione. L’estrazione avrà luogo in via Capoprati 12/A a partire dalle 21, durante la festa di chiusura di Magnalonga, dove balli e cena finale saluteranno tutti i partecipanti di questa settima edizione.

Il nostro Circolo supporterà Mondi Possibili nel dare risotro ai partecipanti e organizzerà un piccolo presidio con laboratori didattici per i più piccoli.

Entusiasmo, divertimento, ecologia e gastronomia sono assicurati. Ora non vi resta che venire a trovarci domani e partecipare con noi.

Per maggiori informazioni e per il programma completo:
http://www.magnalonga.net
facebook.com/MAGNALONGA
twitter.com/magnalongabici – hashtag #magnalonga e #bellezzainbicicletta

10922806_910555349001551_5665163721719289910_n

Annunci

Autore: Circolo Legambiente Monteverde "Ilaria Alpi"

Il Circolo Legambiente Monteverde “ILARIA ALPI”, dedicato alla memoria della giornalista Ilaria Alpi, morta a Mogadiscio insieme all’operatore Miran Hrovatin, nasce dal desiderio di alcune persone di impegnarsi per rendere il quartiere Monteverde e il XII Municipio vivibili e a misura d’uomo, sognando quella mattina in cui …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...